HostelsCentral.com HostelsCentral.com Niente costi extra

prenotazione online di ostelli e alberghi economici

Alface Hostel

Rua do Norte Nº96 - Lisbona, Portogallo

Directions (how to arrive at the hostel) / Come si arriva all'ostello:

Se arrivate in metropolitana dalla stazione degli autobus o dalla stazione ferroviaria, vi consigliamo di fermarvi nella stazione della metropolitana "Baixa-Chiado". (Dove si incontrano la linea verde e blu).

Dalla stazione della metropolitana "Baixa-Chiado": sali su Rua Garrett fino a Praça Luis de Camões (piazza con statua), alla tua terza destra è Rua do Norte e Nr 98 è l'ultimo edificio alla tua destra. All'uscita della stazione non prendere l'uscita Rua do Ouro.

Se arrivate da AEROBUS, dall'aeroporto, dovete scendere a Rossio o Restauradores o alla fine della linea, Cais do Sodre. Consigliamo una breve sosta alle informazioni turistiche in quanto sanno dove si trova il nostro ostello e possono indicarti la giusta direzione e darti una mappa della città gratuita.

Da Rossio, se sei di fronte al vecchio teatro, prendi la strada a sinistra, Calçada do Carmo (scalinata Carmo), dal centro della piazza, quindi inizia a salire fino alle prime scale verso Largo do Carmo ( sulla destra). Quindi vai a Calçada do Duque fino a Rua da Misericordia, quindi svolta a sinistra e prendi la prima a destra (Traversa do pouço da cidade). Rua do Norte è la seconda a destra.
Ma questa è una lunga strada da percorrere, quindi preferisci entrare nella stazione della metropolitana Baixa e salire la scala mobile per Largo de camões e girare a destra per Rua do Norte e siamo in cima alla tua destra ... Nº 98

Da Restauradores c'è un vecchio tram che si chiama Elevador da Gloria che parte da piazza Restauradores e vi porta a 50 metri da qui.

Da Cais do Sodre vedrai una rotonda di fronte a te e il fiume dietro di te. Prendi la strada fuori dalla rotatoria 'Rua do Alecrim' davanti a te, da lì raggiungerai Praça Luis Camoes. Rua do Norte è sul lato opposto della piazza.

Tutte e 3 le opzioni richiedono all'incirca la stessa quantità di tempo per raggiungere l'ostello dall'aeroporto.

Vecchio tram tradizionale: 28 fermate a Largo do Chiado, la piazza vicino alla stazione della metropolitana "Baixa-Chiado". Si ferma anche a Praça Luis Camoes.

Autobus: Aerobus 91, 44, 45 dall'aeroporto a Piazza Rossio; 208 (Autobus notturno) dall'aeroporto a Rossio.