HostelsCentral.com HostelsCentral.com No booking fee

online booking for hostels and budget hotels

roomShop test property ***

Via G. Di Vittorio 5/40 - Xelalex, Zimbabwe
Availability
very low
Category
Hotel ***
rating
Not rated yet

Availability

Search availability at roomShop test property, Xelalex, Zimbabwe

Description

Se a Capodanno non sai ancora cosa fare, ma di certo vuoi darti ai festeggiamenti più scatenati, allora devi puntare tutto sulla capitale Amsterdam. La capitale olandese è famosa in tutto il mondo per le sue feste e a Capodanno non è certo da meno!

Una folla immensa di cittadini e turisti si danno appuntamento ogni anno nella splendida Piazza Dam, dove una ricchissima serie di concerti e dj set aprono le danze. Non fare l'asociale, balla anche tu...anche perché i balletti scatenati sono l'unico modo per scaldarsi davvero. Poi tutti in attesa del countdown: dieci secondi di attesa...e quando l'orologio segna la mezzanotte è il momento della follia collettiva.

Tutti si scambiano un augurale 'Gelukkig Nieuwjaar', brindando con champagne e ammirando le tonnellate di fuochi d'artificio colorati che illuminano e fanno rimborbare il cielo di Amsterdam. Il Belgio (leader nell'arte dei fuochi d'artificio), è proprio dietro l'angolo così Amsterdam non manca mai di stupire con i suoi fuochi d'artificio.

Finiti gli spettacoli pirotecnici la gente comincia ad ammassarsi nei tantissimi bar e club della capitale olandese. Ricordati però che molti locali sono talmente affollati che è necessario comperare i biglietti in anticipo per entrare ai loro party! Per cui non prenderti all'ultimo momento e decidi con qualche giorno d'anticipo dove vuoi festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

E non dimenticarti di mangiare un Oliebol durante la notte o il giorno successivo, in quanto questo è il dolce tradizionale per salutare il vecchio anno e salutare quello nuovo.

Non perdere tempo, controlla subito le nostre offerte di ostelli economici ad Amsterdam...e buon party!